Isernia: minaccia la sorella con un coltello, i Carabinieri lo arrestano

Isernia: minaccia la sorella con un coltello, i Carabinieri lo arrestano.

Una telefonata d’emergenza raggiunge il 112. A rispondere ai Carabinieri della Compagnia di Venafro è una voce femminile, concitata, che chiede aiuto perché il fratello stava dando in escandescenza.

La voce viene associata subito a quella di una donna di Monteroduni che, già in passato in più occasioni, aveva allertato i Carabinieri per chiedere aiuto.
La pattuglia dei militari dell’Aliquota Radiomobile si dirige prontamente presso l’indirizzo dell’abitazione dove vive la ragazza che era in compagnia della madre.

La scena che si presenta agli operatori racconta di un ragazzo trentenne di origini venafrane, fratello della richiedente, che, brandendo un coltello a serramanico, stava minacciando di morte la sorella per futili motivi.

L’uomo, vistosi bloccato, tentava di guadagnarsi la fuga con spintoni e sbracciate ma il repentino e vigoroso intervento dei militari consentiva di assicurarlo e condurlo presso gli Uffici per le formalità di rito.
Alla luce di quanto accaduto, il trentenne è stato arrestato nella flagranza del reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi e di resistenza a Pubblico Ufficiale e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione del padre ove permane a disposizione.

continua a leggere – “Isernia: minaccia la sorella con un coltello, i Carabinieri lo arrestano” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Isernia

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato.

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato. Prosegue l’attività di vigilanza della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli amministrativi legati al rilascio e al rinnovo dei permessi di soggiorno, finalizzata a garantire il rispetto delle norme vigenti e la correttezza delle […]

Leggi altro...
Isernia

Cerro al Volturno: orsa con cucciolo inseguita da auto, individuato il responsabile.

Cerro al Volturno: orsa con cucciolo inseguita da auto, individuato il responsabile. È stato individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per maltrattamento di animali il conducente dell’autovettura che ha inseguito un esemplare di orsa con il suo cucciolo, il 25 ottobre scorso sulla Strada Statale 17, in prossimità di Cerro al Volturno. Le indagini, condotte dai […]

Leggi altro...
Isernia

Isernia, donna segregata in casa: arrestato il compagno a pochi giorni dalla Giornata contro la Violenza sulle Donne

Isernia, donna segregata in casa: arrestato il compagno a pochi giorni dalla Giornata contro la Violenza sulle Donne Proprio a ridosso della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne del 25 novembre, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Isernia, insieme alla Sezione Radiomobile e agli agenti della Squadra Volanti della Questura, […]

Leggi altro...