Progettavano furti a Isernia: espulsione per due georgiani irregolari

Progettavano furti a Isernia: espulsione per due georgiani irregolari.

La Polizia di Stato di Isernia ha fermato due cittadini georgiani, irregolari sul territorio nazionale, sorpresi a progettare furti presso un noto centro commerciale del capoluogo pentro.

In particolare, personale della “Squadra Volanti”, allertato dalla vigilanza del centro commerciale che aveva visto dei soggetti aggirarsi sul posto con fare sospetto, è intervenuto prontamente e ha identificato i due individui, uno dei quali, nel tentativo di sottrarsi ai controlli, ha cercato di allontanarsi e di disfarsi di un borsello a tracolla con doppio fondo e schermato, presumibilmente utilizzato per eludere i dispositivi antitaccheggio.

Inoltre, i due soggetti sono risultati intestatari di un’autovettura a noleggio, la cui targa è stata modificata ad arte con del nastro adesivo.

Dopo gli accertamenti di rito, ai due cittadini stranieri, gravati da numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio e risultati privi di permesso di soggiorno, è stato notificato il provvedimento di allontanamento del Questore con divieto di ritorno per anni tre.

Entrambi i soggetti sono stati accompagnati presso il Centro per il Rimpatrio in attesa della successiva espulsione.

continua a leggere – “Progettavano furti a Isernia: espulsione per due georgiani irregolari” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Isernia

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato.

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato. Prosegue l’attività di vigilanza della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli amministrativi legati al rilascio e al rinnovo dei permessi di soggiorno, finalizzata a garantire il rispetto delle norme vigenti e la correttezza delle […]

Leggi altro...
Isernia

Cerro al Volturno: orsa con cucciolo inseguita da auto, individuato il responsabile.

Cerro al Volturno: orsa con cucciolo inseguita da auto, individuato il responsabile. È stato individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per maltrattamento di animali il conducente dell’autovettura che ha inseguito un esemplare di orsa con il suo cucciolo, il 25 ottobre scorso sulla Strada Statale 17, in prossimità di Cerro al Volturno. Le indagini, condotte dai […]

Leggi altro...
Isernia

Isernia, donna segregata in casa: arrestato il compagno a pochi giorni dalla Giornata contro la Violenza sulle Donne

Isernia, donna segregata in casa: arrestato il compagno a pochi giorni dalla Giornata contro la Violenza sulle Donne Proprio a ridosso della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne del 25 novembre, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Isernia, insieme alla Sezione Radiomobile e agli agenti della Squadra Volanti della Questura, […]

Leggi altro...